L’equipaggio

576
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anders Berg (42 anni)
Sposato con due figli. Lo svedese. Anders è un fotografo di cinema e produttore. Ha la responsabilità di filmare a bordo della imbarcazione.

Torgeir Sæverud Higraff (32 anni)
Sposato, è un giornalista ed è molto interessato alla natura, alla storia e alle altre culture. È il leader della spedizione e in più seguirà l’aggiornamento del libro di bordo.

Olav Heyerdahl (28 anni)
Scapolo, è il nipote di Thor Heyerdahl. Olav è un falegname ingegnere di costruzioni, ha la responsabilità della costruzione e la manutenzione della stessa.

Øivin Lauten (54 anni)
Sposato, con due figli, ee è già nonno. Øivin è un professore nella scuola «Thor Heyerdahl» di Larvik. È il capitano di bordo ed ha una grande esperienza come capitano nella imbarcazione «Frithjof II».

Bjarne Krekvik (52 anni)
Sposato, con due bambini, è ingegnere agronomo, e capitano di nave. È responsabile della sicurezza a bordo. Ha lavorato come pilota di imbarcazione mercantile e in varie spedizioni con imbarcazio vichinghe.

Roberto Sala (43 anni)
Sposato con una figlia. È il peruviano della spedizione. Tenente della Marina di guerra del Perù, in ritiro. È incaricato ad assistere nella navigazione e nella ricerca e analisi dell’acqua. Altro incarico è seguire la funzionalità del «Guaras» (sistema di chiglie mobili).