Aiutare uno spin off con un «Mi piace»

    965
    Tempo di lettura: < 1 minuto

    La Tvt srl con sede a Collesalvetti (Livorno), è una società di ricerca e sviluppo di soluzioni per il mondo dell’architettura e dell’ingegneria civile, che trae origine dal brevetto delle Travi vitree tensegrity (Tvt) sviluppato presso l’Università di Pisa

    La Tvt srl, spin off dell’Università di Pisa, che realizza travi in vetro di eccezionale resistenza e resa architettonica partecipa al premio «Gabriele Bacchiddu» per giovani imprese particolarmente attive nell’innovazione. Chi vince il premio è a discrezione degli utenti del web, infatti tutto e demandato ai «mi piace» che fino al 3 dicembre saranno messi sulla pagina Facebook ufficiale Pni 2014.
    La Tvt srl con sede a Collesalvetti (Livorno), è una società di ricerca e sviluppo di soluzioni per il mondo dell’architettura e dell’ingegneria civile, che trae origine dal brevetto delle Travi vitree tensegrity (Tvt) sviluppato presso l’Università di Pisa dalle ricerche del professor Maurizio Froli. Nel 2014 si è piazzata al terzo posto nella Start Cup Toscana dietro a due società biomediche dell’Istituto S. Anna.