(Adnkronos) – "La scelta datore di lavoro-lavoratore è reciproca. In generale le nuove generazioni scelgono il posto di lavoro basandosi su quattro elementi: possibilità di autorealizzazione nel mondo del lavoro, crescita professionale, obiettivi chiari, valori. La sostenibilità infatti è legata anche all'aspetto valoriale". A dirlo Isabella Falautano, group chief sustainability officer Angelini Industries, in occasione dell’appuntamento con Adnkronos Q&A, 'Le competenze, un punto fermo', in corso oggi al Palazzo dell'Informazione di Roma. "Fronte consumatori – spiega – ci troviamo di fronte a generazioni che vogliono cambiare le cose e sono pronti all'attivismo. Quattro su dieci sono disponibili a boicottaggi rispetto a imprese che non hanno rispettato diritti umani e sono disposti a pagare un 'premium price' per la sostenibilità". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Panoramica sulla Privacy
Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza possibile ai visitatori. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono specifiche funzioni, come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web, consentendo di aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti ed utili.
La pubblicità presente sul sito è fornita da Google AdSense in modalità anonima.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro di questa finestra.
Leggi maggiori informazioni sulla nostra Privacy & Cookie Policy.