(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Panoramica sulla Privacy
Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza possibile ai visitatori. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono specifiche funzioni, come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web, consentendo di aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti ed utili.
La pubblicità presente sul sito è fornita da Google AdSense in modalità anonima.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro di questa finestra.
Leggi maggiori informazioni sulla nostra Privacy & Cookie Policy.