Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il convegno Coherence 2021

26 Novembre @ 14:00 - 20:00

Ritorna il Convegno scientifico Coherence 2021(Convegno in inglese e italiano, in presenza ed in video conferenza) dedicato alle Nuove frontiere sul bioelettromagnetismo salito agli onori della cronaca grazie alla tv ed in particolare all’inchiesta sui Novax dedicata anche all’Eav elettroagopuntura di Voll, che sarebbe da sviluppare ad ogni livello e su cui si sta lavorando da venticinque anni di cui c’è un breve report negli atti del seminario On the role of Qed in Medicine.

Il convegno si svolgerà a Roma presso la Casa dell’Aviatore dal 26 novembre, dalle 14:00 alle 20:00.

Tra i temi della giornata:

temi antichi riemergenti in tempi Covid, come la Climatoterapia ed il suo ruolo attuale, con futuristici trattamenti elettromagnetici delle malattie virali diffusi nell’Est.

Temi di interesse fondamentale come i principi della termodinamica visti da fisici teorici e applicati che affrontano l’enigma della creazione di ordine e di potenziali in Natura con la formazione di sistemi complessi ed il loro divenire.

Infine una sessione sarà dedicata all’enigma del Potenziale Vettore e sulle interazioni bioelettromagnetiche che potrebbero avere un ruolo nei meccanismi fisiopatologici e nelle terapie farmacologiche, nutraceutiche e nelle basse dosi fino alle alte diluizioni.

Interverranno studiosi da Boston a Mosca, da Kiev a Parigi, da Cambridge a Roma in presenza e via Zoom.

Dettagli

Data:
26 Novembre
Ora:
14:00 - 20:00

Luogo

Roma
Via Ostiense 106
Roma, Italia
+ Google Maps