Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Taranto e la cultura

26 Febbraio 2021 @ 18:30 - 20:30

Riteniamo la cultura, anche più dell’economia, il principale strumento per cambiare un territorio e per far crescere una comunità. Ma quanto le politiche pubbliche sono rivolte in questa direzione? Quali sono gli strumenti attraverso i quali promuovere una cultura diffusa ed in grado di raggiungere tutte e tutti?

Quanto incide la cultura sullo sviluppo economico di un territorio? Cosa succede in Puglia? Cosa succede a Taranto? Quanto le politiche sul lavoro sono oggi in grado di tutelare le lavoratrici ed i lavoratori del mondo dello spettacolo? Come sta incidendo l’emergenza Covid sul settore? Come uscirne? A queste e ad altre domande proveremo a rispondere nel corso della diretta streaming su Facebook organizzata da «Una strada diversa» venerdì 26 febbraio a partire dalle 18:30 sulla pagina

https://www.facebook.com/unastradadiversa.

Affronteremo questi temi discutendone con Antonio Parente (Manager dell’audiovisivo), Fabiano Marti (Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Taranto), Andrea Lumino (Segretario Gen.le SLC CGIL Taranto), Michele Riondino (Attore), Luca Delton (Coordinatore di Una Strada Diversa).

Introduce e modera Luca Contrario (Una Strada Diversa). Chiunque vorrà potrà fare domande commentando il link della diretta.

Dettagli

Data:
26 Febbraio 2021
Ora:
18:30 - 20:30

Luogo

ON LINE