Troppotogo, il paradiso dei regali originali

488

Sono disponibili oggetti divertenti per ogni tipo di festività ma anche regali romantici, regalo trendy, ottime idee regalo per uomini, donne o bambini. Basta le solite calze o mazzi di fiori. Ora con Troppotogo possiamo finalmente regalare cose divertenti per tutti i gusti. E poi occhio agli Ecocube

Non sapete dove acquistare un regalo originale? Bene, da oggi è disponibile Troppotogo il paradiso dei regali originali e insoliti. Troppotogo è un negozio che offre gadget singolari che spaziano da appendiabiti a forma di conduttura di metallo a calzini termici riscaldati, da proiettori di cartone per smartphone a infradito in finta erba. E questo solo un assaggio dei tanti prodotti disponibili su Troppotogo; «Lo voglio anch’io!»: griderete dopo aver scoperto l’originale sito, i regali più stimolanti del web.
Sono disponibili oggetti divertenti per ogni tipo di festività ma anche regali romantici, regalo trendy, ottime idee regalo per uomini, donne o bambini. Basta le solite calze o mazzi di fiori. Ora con Troppotogo possiamo finalmente regalare cose divertenti per tutti i gusti, regali personalizzati e, per i più pigri, anche ben confezionati e accompagnati da un biglietto d’auguri scritto a mano.
Gadget divertenti, bizzarri ma anche intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta. Una ricerca che lo staff di Troppotogo avanza quotidianamente in tutto il mondo per offrire le migliori proposte a volte anche un po’ folli ma decisamente innovative e da far conoscere.
Perché in fondo questo è il messaggio di Troppotogo, oggetti, decorazioni, gadget, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini da far conoscere, che facciano divertire e che siano regali originali per persone autentiche.
Ma Troppotogo è anche servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi.

E allora via alla noia e spazio a Troppotogo, il paradiso dei regali originali.
E proprio di regalo originale parliamo quando osserviamo l’Ecocube, piante in cubi di legno: fragola, peperoncino, basilico, girasole, palma e bambù.
Tutti noi abbiamo bisogno di portarci in casa un po’ di verde, non bisogna certo esser dotati di un «pollice verde» per coltivare una piantina in casa. Ed è proprio da questa convinzione che nasce l’Ecocube, piante in cubi di legno! Cubetti in grado di aiutare anche i meno esperti ad ottenere ottimi risultati e questo perché già completi di tutto il necessario: uno speciale terreno, fertilizzante e i semi. Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, innaffiare e trovare un posto abbastanza illuminato e dopo alcuni giorni gli Ecocube prenderanno vita e porteranno avanti la pianta che si è scelta.
Un ottimo sistema ideale per iniziare ad appassionarsi alla coltivazione di un po’ verde in casa.
E quando la pianta diventa grande? Bene, basterà passare il cubo in un vaso più grande, senza bisogno di dover espiantare, sapendo che lo stesso cubo è adatto per il compostaggio e diventa fertilizzante.
Un ottima idea che certamente può avere anche una funzione didattica visto il suo essere che parla di ambiente, sostenibilità, biodegradabilità, proprietà che, per sua natura, permette il regolare mantenimento dell’equilibrio ecologico del pianeta.
E allora la ricetta dell’estate è avere almeno un Ecocube in casa che coniughi voglia di verde, amore per l’ambiente, difesa delle colture locali.
Per i dettagli di prodotto visionare il sito.