Il mondo dello spettacolo in scena al parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

374

Bis per il Live Show tenutosi a Roma lo scorso aprile. Artisti e personaggi celebri di nuovo insieme per sostenere l’Accademia dell’Immagine di L’Aquila

Questa volta lo spettacolo si trasferisce proprio in Abruzzo. Sabato e domenica, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise torna l’appuntamento con i protagonisti dello star system italiano. Raoul Bova, Michele Placido, Paola Cortellesi, Claudia Pandolfi, Emilio Solfrizzi e molti altri artisti nostrani assieme per raccogliere nuovi fondi in favore della ricostruzione dell’Accademia dell’Immagine di L’Aquila, una delle più rinomate scuole di cinema nazionali, andata completamente distrutta nel terremoto dello scorso 6 aprile.

Scegliere il Parco Nazionale come luogo privilegiato per questa tournée di due giorni ha una duplice valenza: da un lato significa toccare con mano una terra ferita e straziata; dall’altro è anche l’occasione per scoprire luoghi incontaminati e borghi mozzafiato che fanno dell’Abruzzo una regione incantevole, nonostante le recenti vicende.

Gli spettacoli, completamente gratuiti, si terranno in quattro location diverse, per terminare domenica nella piazza della cittadina di Pescasseroli. Momenti musicali e teatrali, spettacoli comici e degustazioni enogastronomiche faranno del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise un grande palco pulsante sotto il cielo stellato abruzzese.