Al via la V edizione di FestambienteSud

482
teatro spettacolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

In scena andranno tematiche sociali ed ecologiche

Si è tenuta questa mattina presso la Sede di Legambiente Puglia a Bari la conferenza stampa di presentazione dei programmi di FestambienteSud che si terrà a Monte Sant’Angelo a partire dal 18 luglio.

Nel corso della conferenza sono stati illustrati obiettivi e dettagli della rassegna che gode di un grande sostegno da parte di istituzioni e sponsor privati.

Il Festival con il passare degli anni ha acquistato sempre più prestigio e si pone oggi come un appuntamento imperdibile nella stagione più calda dell’anno. Rappresentazioni teatrali, musica, spettacoli di danza pensati e organizzati per regalare a chi rimane in città momenti di intrattenimento.

L’organizzazione tutta punta, infatti, per il quinto anno consecutivo a quel divertimento sano portatore di valori come il rispetto per l’ambiente, per il prossimo a partire dalle piccole attenzioni. In scena andranno tematiche sociali, ecologiche come l’importanza del riciclo dei materiali, della raccolta differenziata, della socializzazione e altro ancora. Tutto per cercare di stimolare, tra comicità e leggerezza, riflessioni e prese di coscienza. (Angela De Vincenziis)