A Top Energy s’incontrano domanda e offerta

2353
Topenergy
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due giornate di incontri one to one e conferenze su efficienza energetica e climatizzazione a Peschiera del Garda dall’11 al 12 Maggio

100 Direttori Produzione/Tecnici/Manutenzione ed Energy Manager di grandi aziende industriali parteciperanno all’incontro nazionale del Parc Hotel di Peschiera del Garda e incontreranno con appuntamenti B to B 25 società specializzate nel mondo dell’efficienza energetica.

A differenza di fiere di settore, l’evento Top Energy è rappresentato da incontri mirati one to one tra domanda e offerta in ambito energetico; ogni espositore usufruirà di 20 appuntamenti individuali di 30 minuti cadauno con potenziali clienti.

In un breve lasso di tempo, i manager buyer di grandi aziende industriali potranno approfondire la conoscenza e le competenze offerte dalle società leader nell’ambito dei servizi di efficientamento energetico e cogenerazione, di manutenzione industriale e valutare le aziende che ritengono più idonee a soddisfare esigenze specifiche.

Le giornate di incontri si svolgono in una atmosfera conviviale e vengono arricchite da workshop e conferenze di aggiornamento che tratteranno tematiche di attualità nel settore dell’energia. Informazioni al 011 4052089.

Top Energy 11/12 Maggio 2023

Centro Congressi Parc Hotel – Peschiera del Garda (VR)

 

 

(Fonte Top Energy)