(Adnkronos) – La semifinale di Champions League Psg-Borussia Dortmund, trasmessa da Canale 5, ha vinto il prime time di ieri sera con 4.153.000 spettatori e uno share del 19.5%. Su Rai 1 la commedia francese 'Il Truffacuori' è stata vista da 1.842.000 di spettatori con il 9,9 di share mentre fa il programma di Italia 1 'Le Iene' ottiene 1.690.000 spettatori e il 12% di share. Parte bene la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest, che su Rai2 totalizza 1.912.000 spettatori e il 9.5% di share. Cresce anche il programma di Giovanni Floris, 'DiMartedì' che ha interessato 1.536.000 spettatori e l’8.9% di share. Seguono 'Cartabianca' su Rete4 (766.000 spettatori, 5.2% share); 'Villetta con ospiti' su Rai3 (582.000 spettatori, 2.8% share), 'The Legend of Zorro' sul Nove (258.000 spettatori, 1.5% share) e 'Celebrity Chef' su Tv8 (241.000 spettatori, 1.4% share). Nell'access prime time, invece, sulla rete ammiraglia di viale Mazzini 'Cinque minuti' ha raggiunto 4.657.000 spettatori (22.7%) mentre 'Affari tuoi' si è attestato al 24,1% di share con 5.435.000 telespettatori. Su Canale 5 'Striscia la notizia' ha registrato 3.508.000 spettatori e uno share del 16.8%. Si segnala in particolare la crescita di 'Otto e Mezzo' su La7 che supera i 2 milioni di spettatori (2.061.000 spettatori) e il 9.2% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Panoramica sulla Privacy
Questo sito web utilizza i cookie per poter offrire la migliore esperienza possibile ai visitatori. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono specifiche funzioni, come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web, consentendo di aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti ed utili.
La pubblicità presente sul sito è fornita da Google AdSense in modalità anonima.
È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro di questa finestra.
Leggi maggiori informazioni sulla nostra Privacy & Cookie Policy.