Al via la IV edizione del Forum Acquisti Verdi

209

La più autorevole e innovativa mostra-convegno dedicata a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato. La manifestazione, giunta quest’anno alla IV edizione, è articolata in un programma culturale di alto profilo, una qualificata area espositiva e numerose iniziative speciali

Si avvicina l’appuntamento con CompraVerde-BuyGreen dal 7 all’8 ottobre 2010 presso la Fiera di Cremona, la più autorevole e innovativa mostra-convegno dedicata a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato promossa da Provincia di Cremona, Coordinamento Agende 21 Locali italiane, Regione Lombardia, Ecosistemi e Adescoop-Agenzia dell’Economia Sociale in collaborazione con numerose realtà di rilievo nazionale e internazionale.

La manifestazione, giunta quest’anno alla IV edizione, è articolata in un programma culturale di alto profilo, una qualificata area espositiva e numerose iniziative speciali.

È già online il programma culturale dell’evento, i workshop formativi dell’iniziative «GPP dalla A alla Z» e gli incontri facilitati «Open Space Technology». Nell’ambito dell’evento spazio anche agli incontri one to one nell’area GreenContact (Borsa degli acquisti Verdi): le aziende che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa sono consultabili sul sito del Forum.

Per info: http://www.forumcompraverde.it/

Relazioni istituzionali e programma culturale: Ecosistemi srl

tel. +39 06 68301407 email rel.istituzionali@forumcompraverde.it

Organizzazione evento: Adescoop-Agenzia dell’Economia Sociale s.c.

tel. +39 049 8726599 email: segreteria@forumcompraverde.it.