I regali di laurea per festeggiare gli amici Dottori

1119
regali laurea doxbox
Tempo di lettura: 2 minuti

Un’idea intelligente può essere quella di fare dei pensieri scherzosi e divertenti, cosa sensata visto che le feste di laurea sono sempre delle occasioni di pura allegria e divertimento senza freni


(Articolo sponsorizzato) Perché parliamo di laurea a settembre? Per creare pressione, perché mentre la maggior parte del mondo pensa ancora alle vacanze, anche chi le ha già fatte, c’è chi invece è preoccupato per la tanto temuta discussione della tesi.
Dopotutto perché godersi l’Estate quando la si può passare chiusi in casa a studiare, magari senza aria condizionata e con il caldo, l’afa e le zanzare che rendono ogni ora di studio un vero salasso.
Per la laurea però questo ed altro, perché per raggiungere traguardi importanti bisogna anche essere disposti a sacrificare qualcosa, e quel qualcosa è il tempo libero, la vita sociale, le ferie, i sali minerali dispersi col sudore e molto altro. Almeno questo vale per chi ce la mette tutta, perché c’è anche chi fa baldoria dal primo all’ultimo giorno di università. In genere si tratta di persone che la laurea la prendono in circa una decade. E parliamo della triennale.
Alla fine però la laurea ripaga di ogni sacrificio, per la soddisfazione di avercela fatta, per ciò che si prospetta dopo; ma anche subito dopo, con la festa di laurea che a volte vale da sola ogni più grande rinuncia passata.
La festa è anche l’occasione per il rito dei regali laurea, una consuetudine che è bene non dimenticare, perché se andate ad una festa di laurea e non portate nulla in dono siete davvero delle brutte persone. Tanto mica bisogna spendere quanto una retta, il regalo per la laurea può anche essere economico, l’importante è scegliere con attenzione e pensare a cosa può veramente piacere o servire al laureato.
Un’idea intelligente può essere quella di fare dei pensieri scherzosi e divertenti, cosa sensata visto che le feste di laurea sono sempre delle occasioni di pura allegria e divertimento senza freni. Quindi proporre regali tutti da ridere non è una cosa affatto malvagia.
Qualcuno di voi, almeno i non laureandi, potrebbero essere preoccupati per la festa di laurea, visto che a volte l’organizzazione spetta agli amici del futuro Dottore e non al laureato. In questo caso state pure sereni, la festa di laurea nasce quasi da sola, basta essere un solido gruppo di amici che ha voglia di divertirsi. Poi essere nel locale più fashion con tavolo e Dom Perignon aperto a sciabolare non è strettamente necessario; potrebbe bastare un locale qualsiasi (anche a casa), qualche cassa di birre, musica a tutto volume e qualche cosa da mangiare mentre si fa baldoria.
Se invece l’organizzazione del party non è un problema vostro potete passare direttamente ai regali di laurea, e in questo caso c’è Internet a darvi una mano. A dire il vero questo vale per qualsiasi tipo di regalo, merito di un sito come DoxBox che è specializzato proprio in idee regalo per tutti e per tutte le occasioni.
Questo significa che trovate anche tanti consigli e idee per i regali per la laurea, così se in queste occasioni non sapete mai cosa regalare avrete un validissimo aiuto per trovare qualcosa di bello.
Non importa quali siano i gusti del festeggiato, né lo stile del dono che volete fare o quanto volete spendere. Su DoxBox potete trovare le proposte giuste per ogni esigenza, così ogni volta che vi occorrerà un regalo per la laurea di un amico o di un parente troverete qualcosa di adatto e di sicuro gradimento.

 

(Fonte DottorGadget, dottorgadget.it)