Attivato il servizio di videoconferenza

275
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inaugurata la nuova comunicazione multimediale con un meeting elettronico tra le due sedi di Campobasso e quelle di Termoli ed Isernia

L’Arpa Molise ha attivato il servizio di videoconferenza inaugurando, con un meeting elettronico tra le due sedi di Campobasso e quelle di Termoli ed Isernia, la nuova comunicazione multimediale.
Un sistema pratico, veloce e conveniente per comunicare in audio e in video che consente di lavorare interattivamente a distanza, di abbattere i costi ed incentivare la produttività.
«Grazie alla moderna tecnologia, l’Arpa Molise si è dotata di un sistema all’avanguardia che permetterà l’attuazione, a basso costo, di organici programmi di formazione ed aggiornamento degli operatori dell’Agenzia, nonché rapidi contatti tra le quattro sedi dislocate sul territorio regionale, ottimizzando le risorse e riducendo le distanze anche tra le varie Istituzioni già dotate della multi-videoconferenza – ha commentato il direttore generale dell’Agenzia dott. Luigi Petracca – un ulteriore sforzo per migliorare i servizi ed operare al passo con i tempi, in rapida evoluzione».

Fonte: Arpa Molise