La soddisfazione dei clienti/utenti circa i servizi erogati dall’agenzia

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L’obiettivo dell’indagine dell’Arpa Veneto è raccogliere utili indicazioni e pareri circa la qualità dei servizi offerti dell’Agenzia e la rispondenza degli stessi alle esigenze degli utilizzatori per poter migliorarne i processi di erogazione

L’Arpa Veneto ha avviato un’indagine sulla soddisfazione dei propri clienti/utenti in relazione ai servizi erogati.
Obiettivo dell’indagine è raccogliere utili indicazioni e pareri circa la qualità dei servizi dell’Agenzia e la rispondenza degli stessi alle esigenze degli utilizzatori clienti.
La finalità ultima dell’indagine è il miglioramento dei processi di erogazione dei servizi e, quindi, l’ottimizzazione delle funzioni di tutela e prevenzione ambientale nei confronti della collettività.
L’indagine verrà realizzata nei mesi di febbraio e marzo 2005 e coinvolgerà, attraverso interviste telefoniche, interviste personali e focus group, circa 2000 clienti/utenti dell’Arpa Veneto.

(Fonte Arpa Veneto)