«Passeggiando tra i paesaggi geologici della Puglia»

463
Tempo di lettura: < 1 minuto

Possono partecipare gratuitamente tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso uno scatto che raffigura uno degli aspetti della geologia e dei paesaggi geologici della Puglia. Le foto dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2010

La sezione pugliese della Società italiana di Geologia Ambientale (Sigea) e l’Ordine dei Geologi della Puglia, con il patrocinio della Regione Puglia organizzano il concorso fotografico «Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia» per promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei siti di interesse geologico (geositi) e i paesaggi geologici della Regione.

Il concorso prevede tre Sezioni: «Paesaggi geologici o geositi», «La geologia prima e dopo l’Uomo» e «Una occhiata al micromondo della geologia».

Il bando con tutte le indicazioni tecniche è online.

Possono partecipare gratuitamente tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso uno scatto che raffigura uno degli aspetti della geologia e dei paesaggi geologici della Puglia. Le foto dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2010.