Attrattività, infrastrutture e brand per lo sviluppo del turismo meridionale

92

Conferenza stampa a Bari con gli assessori regionali al Turismo che hanno sottoscritto il marchio «South Italy». Incontri e confronti con esperti di urbanistica e di pianificazione territoriale su «attrattori turistici e sviluppo sostenibile»

Gli assessori al Turismo delle Regioni meridionali che hanno sottoscritto il Programma operativo di sviluppo turistico, dando vita al nuovo marchio «South Italy» per la promozione integrata del Sud sui mercati italiani ed esteri, saranno giovedì 19 aprile a Bari per illustrare alla stampa le finalità dell’alleanza e le strategie da avviare per il rilancio del comparto, ritenuto strategico per l’economia dell’intero Mezzogiorno.
Promosso e organizzato dall’assessore al Turismo della Puglia, Massimo Ostillio, nell’ambito di Expoturismo 2007, l’incontro si terrà alle ore 11.15 alla Fiera del Levante (padiglione 152, sala conferenze Sprint Puglia).
«Il Meridione d’Italia non è