Ambiente: Guida pratica per le Aziende

339

Informazione e assistenza su Acque, Aria, Bonifiche di siti contaminati, Ippc/Aia, Eco-qualità, Emas, Ecolabel, Rifiuti, Suolo e Territorio, Via/Vas, Albo nazionale gestori ambientali

discarica

Un’attività produttiva o commerciale si imbatte prima o poi, in problematiche ambientali e nella gestione dei prodotti o dei servizi. Oggi il campo ambientale ha norme complesse per salvaguardare l’ecosistema sia sotto il profilo della salute sia sotto il profilo della salvaguardia del bene per le nostre e le future generazioni.

Per questo «Villaggio Globale», assieme al servizio di approfondimento e di comunicazione che svolge da anni, ha attivato un servizio di assistenza alle imprese con lo scopo di fornire un servizio puramente informativo, un accompagnamento alle imprese per le loro attività iniziali o di gestione e una indicazione per imprese d’eccellenza e specializzate che sono presenti sul territorio dell’utente.
Tutte le notizie di questa sezione sono di Elsa Sciancalepore

>> Questi sono i Campi di interesse.

>> Chiunque fosse interessato può scriverci e risponderemo alle loro esigenze. Si prega di fornire nella email il quesito preciso e il mittente.

 

>> Le scadenze di Novembre

>> Le scadenze di Ottobre

>> Le scadenze di Settembre

>> Le scadenze di Luglio

>> Le scadenze di Giugno

>> Le scadenze di Maggio

>> Le scadenze di Aprile

>> Le scadenze di Marzo

>> Le scadenze di Febbraio

 

 

>> Gli eventi di Novembre

>> Gli eventi di Settembre

>> Gli eventi di Luglio

>> Gli eventi di Giugno

>> Gli eventi di Maggio

>> Gli eventi di Aprile

>> Gli eventi di Marzo

>> Gli eventi di Febbraio